Lui, lei e Babydog (Heavy Petting)
di Marcel Sarmiento, 2007
Commedia USA
con Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Sam Coppola, Mike Doyle, Juan Hernandez, Steve Rosen
“Lui, lei e Babydog”, opera prima del regista Marcel Sarmiento è una commedia ambientata a Brooklyn che racconta “l’evoluzione” del protagonista, Charlie, da principio avverso alla razza canina, che prima per opportunismo, poi per convinzione, cambia completamente atteggiamento e sentimento.
Charlie incontra Daphne, si piacciono, si innamorano e tutto sembra andare per il meglio, finché la ragazza non adotta un simpatico cagnolino. Charlie non riesce a sopportare l’animale, al punto che la sua relazione con Daphne ne risente e rischia di logorarsi e finire.
Un vero triangolo amoroso, che avvia una battaglia tra uomo e cane, decisi entrambi a conquistare il cuore della ragazza…
Babydog è un simpatico Jack Russell, che, incurante di essere un cane, s’ingegna in tutti modi pur di mandare a monte la relazione tra il ragazzo e la padrona, la storia ruota tutta intorno a lui….
A interpretare Babydog è il cane Camper, una piccola star: negli USA ha interpretato numerosi spot televisivi ed è il cane immagine di Sky Tv.
La sostanza del film è esile, la storia prevedibile, le trovate non eccezionali. La realizzazione e l’interpretazione sono però gradevoli, e il film si lascia guardare.
In particolare, per gli amanti dei cani, risultano piacevoli e sufficientemente accurate le interazioni nel mondo dei proprietari e dei loro fidi amici.
A me è piaciuto, mi sono divertita e lo trovo indicato per un momento di relax e serenità.
Qui potete vedere il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YTjaCAf4MCI
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.
0 commenti