CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI: VERGINE 23 agosto – 22 settembre
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
(I numeri sono invertiti, corretti sono 23 agosto, 22 settembre)
Simbolo: la Vergine
Pianeta: Mercurio
Elemento: Terra
Pietra preziosa: Zaffiro
Colore: Blu scuro e grigio
Il gatto Vergine è molto pulito e ordinato. Non rovescia mai dalla bacinella ciò che avete preparato per lui e si fa lavare anche dal padrone con estrema facilità, senza troppe ritrosie.
È tra i gatti più fedeli e leali dello zodiaco: una volta scelto il suo padrone difficilmente si lascerà conquistare da un’altra persona.
Il gatto Vergine è spesso, più di qualsiasi altro gatto appartenente agli altri segni zodiacali, un abitudinario amante della solita routine che ha un effetto tranquillizzante su di lui.
Il cane della Vergine è così intelligente, ma così pedante
Il cane Vergine è di natura molto ordinato, preciso e pulito.
I cani di questo segno inoltre sono anche molto adatti per i compiti di vigilanza o di accompagnamento di persone. Amante del movimento e dello sport ha una corporatura tendenzialmente snella.
Il suo essere longilineo è anche dovuto al fatto che non è un grande amante del cibo, anzi è piuttosto schizzinoso. Non provate neanche a rifilargli gli avanzi della cena del giorno prima perché potrebbe addirittura offendersi.
Per sua natura non è un attaccabrighe, ha un carattere tranquillo ed evita di litigare con i suoi simili.
VERGINE
Preciso,
efficace,
scettico,
drammatico.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
Questo è un segno razionale e tutto d’un pezzo, super orgoglioso non perde occasione per dimostrarlo a tutti
Il metodo, l’ordine, la precisione, tutto deve essere inquadrato o quantomeno affrontato con attenzione.
Per questo motivo i più grandi giornalisti, analisti, strateghi appartengono a questo segno zodiacale. Ogni problema va analizzato, sviscerato e se possibile risolto. Determinati e logici, sono quelli che riescono a credere nelle cose solo quando le toccano con mano!
Il carattere non è sempre entusiasta e disponibile, un Vergine va conquistato giorno dopo giorno.
Il gatto che fa per lui è il Devon Rex
Gatto ordinato e abitudinario è un animale affettuoso e sensibile, all’apparenza timido ma in verità capace di donare affetto a chi lo circonda. L’importante è fargli trovare la compagnia giusta, in quel caso si dimostrerà un amico inseparabile.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDONO CANI PIU’ APPROPRIATI PER LUI!
La parte più razionale dello zodiaco è rappresentata dai segni di Terra, sempre orientati alla cura della famiglia, della casa, alla stabilità.
Sono perfetti maestri della gestione delle finanze e del problem solving. Per loro l’unione perfetta è con cani fedeli e ubbidienti, nonché noti per la loro prestanza e resistenza fisica.
Dominata da Mercurio, la Vergine è la regina del problem solving e del rigore e, sebbene spesso pecchi di eccessiva pignoleria, è uno dei segni dalla più grande dedizione all’ascolto. L’amore potrebbe perciò scoccare con uno Skye Terrier, elegante ed ubbidiente.
Anche con un grande San Bernardo: simbolo per antonomasia della resistenza e dell’aiuto, potrebbe essere un ottimo compagno.
Per il segno della Vergine, il cane ideale potrebbe essere il barboncino. Questo amico a quattro zampe regalerà tanto affetto e fedeltà, proprio come piace al segno. Il Barboncino è un cane intelligente ed attivo, si adatta perfettamente alla vita familiare e diventerà un elemento indispensabile nella vita. Non sarà difficile addestrarlo in modo perfetto, va conquistato giorno dopo giorno, come il corrispettivo umano.
La Vergine ama gli animali, ma ha bisogno di un cane poco “impegnativo”. Ecco perché il più adatto a lui è il chihuahua, che oltre a richiedere poche cure è un animale dalla salute ottima, nonostante sia piccolino. Inoltre ha un bel caratterino, proprio come la Vergine, a cui niente passa sotto il naso senza che lui lo puntualizzi.
0 commenti