CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
La data di inizio è sbagliata, 23 ottobre e 22 novembre. Elemento Acqua, Pianeti Marte e Plutone, Pietra Preziosa Rubino.
Il gatto scorpione seppellisce tranquillamente le sue prede o i suoi giochi preferiti in posti segreti (come nella parte posteriore del vostro armadio…) e si nasconderà là per vigilare sempre sulle proprie cose. È un pragmatico e dimostrerà maggiore attaccamento alla persona che gli dà da mangiare. Il gatto nato sotto il segno dello Scorpione è un vero passionale! Un gatto combattente, amante della caccia con cui inorgoglisce il proprio padrone. In mancanza di una preda come una mosca oppure una farfalla, si accontenta di una pallina o di un topino.
Il cane scorpione non ha un pulsante di raffreddamento.
Il cane scorpione ha un animo molto forte e ribelle. È un cane divertente, ma quando qualcosa lo rende infelice. probabilmente rosicchierà uno dei beni più preziosi del suo umano, per farglielo sapere. Con chi non conosce è molto diffidente e introverso, ma poi una volta conquistata la confidenza e la fiducia di qualcuno è un grado di instaurare con lui un rapporto moto intenso e saldo.
Lo scorpione e tra i più indecisi nello Zodiaco, ma, per quanto riguarda l’ amico a quattro zampe, non si può sbagliare: il Pastore Tedesco è quello giusto. Versatile ed equilibrato, sarà impossibile ricevere un torto da questo cane se sarà correttamente indirizzato fin da piccolo. Se gli si saprà trasmettere l’astuzia che caratterizza il segno, lui saprà essere diffidente quando serve.
Uno dei cani perfetti per il misterioso Scorpione il cane lupo cecoslovacco, dalle caratteristiche altrettanto enigmatiche come lui. A cominciare dal colore degli occhi, che spesso è diverso per ogni pupilla. In realtà, proprio come lo Scorpione, appare cattivo ma sotto sotto è un tenerone e fa venire voglia di essere abbracciato.
0 commenti