CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : SCORPIONE  23 ottobre – 22 novembre

Dog Zodiac Signs: What Your Dogs' Astrology Signs Says About Their Personality | BeChewy

Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.

Visualizza immagine di origine

La data di inizio è  sbagliata, 23 ottobre e 22 novembre.  Elemento Acqua, Pianeti Marte e Plutone, Pietra Preziosa Rubino.

Il gatto scorpione  seppellisce tranquillamente le sue prede o i suoi giochi preferiti in posti segreti (come nella parte posteriore del vostro armadio…) e si nasconderà là per vigilare sempre sulle proprie cose. È un pragmatico e dimostrerà maggiore attaccamento alla persona che gli dà  da mangiare. Il gatto nato sotto il segno dello Scorpione è un vero passionale! Un gatto combattente, amante della caccia con cui inorgoglisce il proprio padrone. In mancanza di una preda come una mosca oppure una farfalla, si accontenta di una pallina o di un topino.

The Scorpio dog has no chill buttonIl cane scorpione non ha un pulsante di raffreddamento.

Il cane scorpione ha un animo molto forte e ribelle. È un cane divertente, ma quando qualcosa lo rende infelice. probabilmente rosicchierà uno dei beni più preziosi del suo umano, per farglielo sapere. Con chi non conosce è molto diffidente e introverso, ma poi una volta conquistata la confidenza e la fiducia di qualcuno è un grado di instaurare con lui un rapporto moto intenso e saldo.

Di indole è molto dinamico e “movimentato”, è un cane indipendente e adora nascondere tutti i giocattoli e ossa in luoghi che solo lui conosce.‎
 
Una sua caratteristica è quella di avere la profondità e la capacità di capire la psiche del suo padrone.
Tenebroso,
paziente,
leale,
misterioso.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
Il gatto che meglio si adatta alla personalità affascinante dello scorpione?
Il Ragdoll, ovvero il “gatto bambola di pezza”, sembra fatto apposta per chi è nato in questo segno!
E’ di grande bellezza e ha fascino da vendere, come lo Scorpione, attraente e misterioso che ogni volta che entra in una stanza riesce ad attirare tutti gli occhi su di sé con il suo irresistibile charme.
Il Ragdoll seduce con i suoi occhioni e attrae per il temperamento tranquillo.
Ha un carattere docile e affettuoso, non va lasciato solo perché detesta non ricevere attenzione; è un micio di cui avere molta cura costante.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDONO CANI PIU’ APPROPRIATI PER LUI!
 
I segni d’Acqua rappresentano la parte più emotiva dello zodiaco: amanti della passione, dell’innamoramento, ma anche della stabilità e della casa, potrebbero essere attratti da razze dall’animo pacifico e più prettamente domestico. Con anche un pizzico d’improvvisazione e capacità di gioco, perché questi segni non disdegnano l’ironia.
Governato da Marte e da Plutone, è il segno più passionale ed erotico dello zodiaco, sempre alla conquista di nuove emozioni, nonostante un carattere solo in apparenza scontroso. Potrebbe trovarsi a perfetto agio con un Bearded Collie, un esemplare dolce e rispettoso.
Alimentazione del Bearded Collie: scelta dei cibi, dosi e rischi
Anche con un raffinatissimo Dalmata potrebbe essere un caro amico.
Dalmata - Carattere - Allevamenti - Prezzo - Cane e gatto

Lo scorpione  e tra i più indecisi nello Zodiaco, ma, per quanto riguarda l’ amico a quattro zampe, non si può sbagliare: il Pastore Tedesco è quello giusto. Versatile ed equilibrato, sarà impossibile ricevere un torto da questo cane se sarà correttamente indirizzato fin da piccolo. Se gli si saprà trasmettere l’astuzia che caratterizza il segno, lui saprà essere diffidente quando serve.

Pastore Tedesco: un cane di carattere, nobile e prezioso | best5.it

Uno dei cani perfetti per il misterioso Scorpione il cane lupo cecoslovacco, dalle caratteristiche altrettanto enigmatiche come lui. A cominciare dal colore degli occhi, che spesso è diverso per ogni pupilla. In realtà, proprio come lo Scorpione, appare cattivo ma sotto sotto è un tenerone e fa venire voglia di essere abbracciato.

Ricordo che questo è un articolo all’insegna della leggerezza: non c’è nulla di scientifico e preciso!
Le variabili che ci fanno scegliere un certo tipo di gatto o cane sono moltissime, e conviene sempre parlarne approfonditamente e per tempo con il vostro Medico Veterinario, piuttosto che affidarsi completamente all’astrologia 😉
 
 
 
 
 
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: