CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : PESCI 20 febbraio – 20 marzo
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
I gatti dei Pesci sono dei sognatori che amano inseguire le ombre e dare caccia agli insetti. Sono però gatti molto sensibili e per questo si posso risentire quando vengono sgridati. Adorano giocare insieme ai bambini e i cuccioli di questo segno sono molto felici. Se li alimentate con cura vedrete che prospereranno! I gatti appartenenti al segno dei Pesci sono dei veri e propri sognatori! Hanno spesso la testa tra le nuvole e sono dotati di una grande sensibilità che permette loro di essere anche dei gatti un pochino “sensitivi” nei confronti delle persone a loro care.
Il cane dei Pesci è un grande peperino dal carattere molto affettuoso, sensibile e coccolone. Allo stesso tempo però, sa essere anche capriccioso e dispettoso.
È di natura molto timoroso, ha paura di tutto, dal temporale al veterinario.
Adora farsi fare il bagno, a patto che a farglielo sia il suo padrone nei confronti del quale ha un attaccamento e una dolcezza senza limiti.
È golosissimo quindi attenzione a non farlo mangiare troppo perché se fosse per lui mangerebbe 24 ore su 24.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
La natura romantica dei Pesci è ciò che li caratterizza meglio. Sono spesso trascinati dalle emozioni, sono affettuosi e attenti. Insegnanti nell’arte della conversazione, sanno come ascoltare quando necessario.
Sono dei sognatori nati, all’apparenza sembrano non voler mai stare fermi mentre in realtà amano la tranquillità e le coccole.
Il gatto indicato per loro è l‘Exotic Shorthair: gentile e pacifico, socievole e giocherellone, ama la compagnia e non è mai aggressivo. Ben si abbina con gli emotivi Pesci.
Inoltre i Pesci hanno un lato artistico e creativo che si adatta bene alla conformazione esotica dello Shorthair e alla sua bellezza che induce tutti ad accarezzarlo.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDONO CANI PIU’ APPROPRIATI PER LUI!
I segni d’Acqua rappresentano la parte più emotiva dello zodiaco: sono amanti della passione, dell’innamoramento, ma anche della stabilità e della casa, potrebbero essere attratti da razze dall’animo pacifico e più prettamente domestico. Con anche un pizzico d’improvvisazione e capacità di gioco, perché questi segni non disdegnano l’ironia.
I Pesci sono guidati da Nettuno, i nati sotto questo segno sono romantici, sognatori, inclini alla positività e pronti a seguire fantasie e istinti. Risulta perfetta l’unione con l’irresistibile Chihuahua, meglio ancora se i cani sono due.
I nativi di questo segno sono persone pazienti e instancabili e il loro amico a quattro zampe deve essere così.
Il Setter si adatta perfettamente ai requisiti: oltre a essere elegante nell’aspetto, questo cane mostra doti in grado di conquistare, come l’affettuosità, l’affidabilità e una grande capacità nel gioco, assicurando molto divertimento.
I Pesci però non hanno necessità di avere un cane di razza, anzi per loro quello perfetto è un trovatello, magari adottato in un canile o soccorso per strada in difficoltà.
L’estrema sensibilità dei Pesci trova il suo ideale in un animale da salvare, che abbia un vissuto difficile e che quindi possa capirlo anche solo guardandolo negli occhi.
Ricordo che questo è un articolo all’insegna della leggerezza: non c’è nulla di scientifico e preciso!
Le variabili che ci fanno scegliere un certo tipo di gatto o cane sono moltissime, e conviene sempre parlarne approfonditamente e per tempo con il vostro Medico Veterinario, piuttosto che affidarsi completamente all’astrologia😉.
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.
0 commenti