CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI: LEONE 23 luglio – 22 agosto
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
Il gatto Leone si sente come un re e si comporta in modo molto altezzoso.
Ama essere ammirato e accarezzato.
Può essere visto avanzare impettito con la preda nella bocca intorno alla casa in cerca di un complimento o di una carezza. Cercate di non ignorarlo, per lui sarebbe un affronto.
Si troverebbe bene in un’esposizione felina, dove farebbe di tutto per mettersi in mostra.
Il gatto nato sotto il segno del Leone è un micio leale e fiero che merita molto rispetto e che non accetta ingiustizie.
Sa essere una costante presenza nella vita del suo padrone a cui si dedica con tutto se stesso.
Il cane Leone ha un carattere molto vanitoso e fiero, ma allo stesso tempo è anche molto fedele e generoso.
È molto territoriale coi suoi spazi, pur non essendo particolarmente geloso dei suoi padroni.
Questo cane ha ha un’alta opinione di sé e fin da cucciolo ricerca l’attenzione di tutti, adora i complimenti e le manifestazioni di affetto.
LEONE
Spavaldo,
sicuro di sé,
fedele,
ostinato.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato, ha un carattere forte e fiero, un guerriero nato: impossibile fargli ammettere una sconfitta. Investe molto nell’attività, ma possiede anche un animo protettivo e compassionevole.
Questo segno riesce a dare affetto e calore. Sono molti gli stimoli che offre ed è l’amico ideale per chi detesta annoiarsi. Si deve però tributare sempre un briciolo di ammirazione nei suoi confronti, perché il suo ego va nutrito, se non si sente apprezzato diventerà freddo e incostante. Il Maine Coon è il gatto che fa al caso suo, soprattutto perché è difficile che passi inosservato con la sua criniera fluente.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDONO CANI PIU’ APPROPRIATI PER LUI!
I segni di Fuoco sono indipendenti e intraprendenti, hanno spirito battagliero e grande energia, e amano una vita sempre vissuta al massimo delle proprie possibilità.
L’abbinamento ideale è con quelle razze note per l’animo giocoso e curioso, per la loro grinta e la prestanza fisica.
I Leone, guidati dal Sole, si rivelano creativi, orientati ai loro obiettivi, sociali e sempre al centro delle attenzioni, che amano mostrare il lato più sicuro di sé e avere accanto qualcuno come loro.
Il cane del Leone non può che essere uno dalla fortissima personalità, come il Dobermann o il Rottweiler, due cani che già dall’aspetto trasmettono forza e imponenza, ma anche pericolosità e determinazione.
Anche una razza dall’incredibile intelligenza come lo Schipperke può essere perfetta per lui.
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
0 commenti