CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
la data è sbagliata, 22 ottobre e non 23!
Pianeta: Venere
Elemento: Aria
Colore: Blu
I gatti della Bilancia sono pieni di charme e hanno una personalità vincente.
Sono dei gatti che amano la compagnia di altri animali e a cui piace muoversi e vagare alla ricerca anche di nuovi territori.
Se dovete portarli via per le vacanze, non preoccupatevi. Si adatteranno velocemente al nuovo ambiente, senza traumi.
I gatti appartenenti al segno della Bilancia sono molto affascinanti e socievoli.
Solitamente però sono anche decisamente vanitosi, ma sempre garbati ed eleganti anche nel portamento.
Il cane della Bilancia ha un animo molto affettuoso e aggraziato.
Se poi è di pura razza e con un invidiabile pedigree alle spalle non c’è da stupirsi se la sua vanità rasenterà lo snobismo e si comporterà in tutto e per tutto come una top-model o come un conte dai modi aristocratici. Il cane Bilancia è molto equilibrato, socievole e ama stare in compagnia.
Non risulta essere inopportuno nei confronti del suo padrone, ed è perfetto per questo segno zodiacale dal carattere pacato, tranquillo e paziente.
Entrambi affettuosi e casalinghi, trascorreranno moltissimo tempo al caldo delle mura domestiche tra una coccola e l’altra.
La bilancia è anche uno tra i segni più vanitosi dello zodiaco, ama i complimenti e fa di tutto per essere sempre elegante e impeccabile ogni volta che esce di casa, allo stesso modo, solitamente, il gatto Certosino ama farsi spazzolare e gli piace essere tenuto in ordine.
La bilancia, guidata da Venere, è un segno particolarmente creativo, nonché dotato di incredibile intelligenza e di capacità di analizzare il futuro con estrema lungimiranza. Potrebbe condividere la propria strada con un Breton Spagnolo, cane dal vivace intelletto.
Anche un avventuroso Terranova potrebbe fare al caso suo.
Per il segno zodiacale della Bilancia, il senso del bello lo accompagna per tutta la tua vita. Ama avere attorno a se l’eleganza, la sobrietà, l’equilibrio e il senso di responsabilità, qualsiasi cosa faccia, Perfetti per un cane che possiede un’eleganza innata e dal carattere socievole come l’Alano, con cui si andrà d’accordo subito, anche se per via delle sue dimensioni può spaventare chiunque.
I Bilancia sono amatori di bellezza ed eleganza, ecco perché i cani più adatti a loro sono i levrieri. La loro fisicità esile, slanciata e le loro movenze armoniche, sono una vera e propria goduria per gli occhi della Bilancia. Inoltre il levriero è un cane anche molto intelligente, punto a favore per una personalità bilancina.
0 commenti