CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : ACQUARIO
21 Gennaio – 19 Febbraio
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
Simbolo: la brocca
Pianeti: Urano e Saturno
Elemento: aria
Metallo: zinc
Colori: viola e blu
Pietre Turchese, ametista e opale
I gatti dell’Acquario sono molto curiosi e un po’ eccentrici. A volte possono comportarsi in maniera insolita per un gatto (amano magari giocare come i cani e vi riportano l’oggetto che avete lanciato!). Sono interessati a qualsiasi cosa e questo può far sì che si vadano a mettere in situazioni pericolose e difficili, quando sfuggono al vostro controllo. Aspettatevi quindi un gatto curioso, sempre alla ricerca d’avventura e che, talvolta, combinerà anche qualche piccolo guaio.
Pur sapendo essere un gatto molto affettuoso, il micio Acquario è d’indole indipendente ed è amante del gioco in cui trascinerà anche il suo padrone.
Il cane nato sotto il segno dell’Acquario è molto vivace, dinamico, simpatico e sveglio.
La sua natura indipendente, ribelle e anticonformista non ama la routine, adora uscire spesso e socializzare con i suoi simili o con gli umani.
È infatti molto socievole e comunicativo e obbediente ed esegue i vostri ordini solo per amore, non per rispettare le regole.
Ricco di inventiva, il cane Acquario ha una personalità spiccata e originale.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
L’Acquario è così indipendente che sembra vivere su un altro pianeta.
Ama stare da solo ma allo stesso tempo sa anche stare in compagnia.
Chi meglio del gatto Sacro di Birmania riuscirebbe a incarnare alla perfezione la sua personalità? E’ un animale da compagnia, molto devoto al padrone, a patto che questi lo metta sempre al centro delle sue attenzioni: il modo migliore per far sfogare l’innata possessività a questo segno!
Tranquillo, sempre che non si mettano dei limiti alla sua libertà.
A OGNI SEGNO ZODIACALE IL CANE PIU’ APPROPRIATO!
I segni d’aria sono i più creativi, fantasiosi e intellettuali dello zodiaco, poiché sempre motivati dalla conoscenza, dall’arte, dalla socialità e dall’inclinazione per i viaggi.
Per loro si prospetta un’esistenza a fianco di un cane energico ma elegante, nonché campione di intelligenza.
L’Acquario è caratterizzato da Urano, è il segno più innovativo, indipendente e rivoluzionario dello zodiaco.
Orientato da grandi ideali, e pronto a modificare il senso comune, l’Acquario può trovare un alleato nel Kerry Blue Terrier.
Orientato da grandi ideali, e pronto a modificare il senso comune, l’Acquario può trovare un alleato nel in un insolito e anticonformista Pastore Maremmano.
L’Acquario è un’inguaribile amante della compagnia, e il Carlino, può accompagnarlo ovunque senza battere ciglio.
L’intelligenza di questo segno si accorda perfettamente con quella del fedele amico che sarà in grado di capirlo al volo
.
Un cane giusto per l’Acquario è il Barboncino; entrambi sono estremamente stravaganti, sia nella personalità, che nell’aspetto, e hanno un carattere particolare ed esplosivo.
Insieme si divertiranno tantissimo, a patto che ognuno sia libero di essere se stesso al 100%.
Ricordo che questo è un articolo all’insegna della leggerezza: non c’è nulla di scientifico e preciso!
Le variabili che ci fanno scegliere un certo tipo di gatto o cane sono moltissime, e conviene sempre parlarne approfonditamente e per tempo con il vostro Medico Veterinario, piuttosto che affidarsi completamente all’astrologia.
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.
0 commenti